Ci liberiamo dei maglioni pesanti, dei piumini e della lana e apriamo le porte ai tessuti più leggeri e ai colori, abbandonando il grigio talpa, il marrone e il blu scuro, il nero poi non ne parliamo!
Eh sì, ci lasciamo alle spalle le piogge incessanti di questo lungo inverno e siamo pronte per accogliere belle giornate di sole e temperature che salgono, regalandoci momenti piacevoli all'aria aperta. Con l'arrivo della primavera tanto attesa, è arrivato anche il momento di fare il simpatico "cambio di stagione", ossia ribaltare sottosopra tutto l'armadio per tirare fuori i capi della nuova stagione e rimettere negli scatoloni i maglioni di angora e merinos!
Un momento di grande caos che noi donne non amiamo molto, l'ideale sarebbe avere due armadi, anzi quattro, uno per ogni stagione! una vera chimera!
Io il mio dovere l'ho fatto proprio l'altro giorno, e finalmente ho tirato fuori maglie e abiti colorati, leggeri e freschi. E' bello trovare anche qualcosa che ha ancora il cartellino attaccato, cose nuove nuove ancora da indossare. Ogni volta ci si accorge di avere troppe cose, perchè gli spazi di volta in volta si riducono, e allora due sono le cose: o buttiamo via i capi vecchi che non mettiamo più, oppure dobbiamo prendere atto che forse è ora di frenare un pò con lo shopping!
E' ovvio che io scelgo sempre la prima opzione, e voi?
Benetton
Benetton
Lavand
Nessun commento:
Posta un commento