mercoledì 2 gennaio 2013

Con il freddo via ai cappelli di lana!!!

Quando le temperature si abbassano e soffia un vento polare, è decisamente consigliato il famoso berretto di lana, lo zuccotto per capirci, che copre tutta la testa e la fronte, e che non è solo indispensabile per proteggersi dal freddo, ma è anche un accessorio di gran moda che conferisce un look particolare a chi lo indossa.
Il berretto è un accessorio che ci fa capire molto della personalità di chi lo indossa, ce ne sono di sbarazzini, di più seriosi, semplici o molto elaborati, con applicazioni e strass, o le famose borchiette che quest'anno sono davvero dappertutto. E voi? non ne avete ancora uno nell'armadio? che aspettate...la moda lo impone!




 
 

 
 

 

 





2 commenti:

Arianna ha detto...

Che belli i cappelli di lana! io li adoro...peccato che qualche giorno fa ne ho perso uno in un pub:( era il mio preferito! almeno pero' adesso avrò la scusa per comprarne un altro :)

Unknown ha detto...

Ciao Matilda!!!eh si, anche io li adoro, ma mi raccomando sempre in borsa quando vai nei locali!!...e cmq adesso davvero puoi colmare il vuoto per la tua perdita acquistandone altri!! buono shopping!!