mercoledì 23 gennaio 2013

Anno nuovo, taglio nuovo!!!!

L'anno nuovo per ora non ha portato grandi novità, perciò urge un nuovo taglio di capelli, perchè si sa, le donne sono smaniosette, e se le cose non vanno proprio come vorremmo noi, allora la novità ce la creiamo noi: nuovo taglio di capelli per un nuovo e fresco look!!!
Basta con questi capelli lunghi e piatti, senza volume, opachi, spenti...è ora di dare vitalità e lucentezza alle nostre chiome, è ora di darci un taglio!
Di gran moda sono i capelli scalati e mossi, oppure il caschetto più lungo sul davanti, o ancora la mitica frangia, che non passa mai di moda!
Io ho optato per un taglio alla Olivia Palermo, lunghezza dei capelli sulle spalle, riga in mezzo e un color castano ramato molto lucente! non c'è niente di meglio per una donna che cambiare, osare, e poi subito dopo, shock a parte, che a volte ci prende quando ci tagliamo i capelli, in realtà dopo un pò il nostro nuovo taglio comincia a piacerci, e ci sentiamo donne nuove, con una carica vincente in più!
E voi, che taglio di capelli vorreste avere? aspetto i vostri commenti!


il mio taglio preferito: Milla Jovovich





 








 
 
 

mercoledì 2 gennaio 2013

Con il freddo via ai cappelli di lana!!!

Quando le temperature si abbassano e soffia un vento polare, è decisamente consigliato il famoso berretto di lana, lo zuccotto per capirci, che copre tutta la testa e la fronte, e che non è solo indispensabile per proteggersi dal freddo, ma è anche un accessorio di gran moda che conferisce un look particolare a chi lo indossa.
Il berretto è un accessorio che ci fa capire molto della personalità di chi lo indossa, ce ne sono di sbarazzini, di più seriosi, semplici o molto elaborati, con applicazioni e strass, o le famose borchiette che quest'anno sono davvero dappertutto. E voi? non ne avete ancora uno nell'armadio? che aspettate...la moda lo impone!